Per poter funzionare correttamente il sito utilizza i cookies, anche di terze parti.
Hai la possibilità di scegliere se approvare o non approvare l'utilizzo di questi strumenti.
Non cliccando sul tasto 'Approvo', purtroppo alcune funzioni non saranno disponibili (Widget Facebook, e social sharing, Google Maps, etc.)

Sciare

foto bambini adamello foto piste foto sci 2 foto snowboard  ALE1277   
 afa13 9  afa13 10  IMG 4704   5D 8415   5D 8508  

in 5 minuti oltre 100 KM di piste – nel comprensorio Adamello Ski

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COLLEGATI AL SITO INTERNET: www.adamelloski.com

L’Alta Valle Camonica e l’Alta Val di Sole, ovvero il comprensorio Adamello Ski, offrono in ogni stagione grandi emozioni per trascorrere le vacanze immersi nella natura, lontano dal caos delle grandi città.

Ci troviamo a cavallo tra la Lombardia (provincia di Brescia) ed il Trentino Alto Adige (provincia di Trento): qui sport, natura, storia e tradizioni si sono sposate con le esigenze del turismo moderno.

In inverno seggiovie e telecabine tecnicamente all’avanguardia permettono di sciare dai 1.121 metri di quota di Temù sino ai 3.000 metri del ghiacciaio Presena su un carosello di 100 km di piste, con percorsi molto diversificati tra di loro ed un paesaggio che muta in continuazione: dai boschi secolari ad ampie distese innevate, sino alle nevi perenni.

Vi sembrerà di sciare in più comprensori diversi in un solo giorno, lungo piste sempre perfettamente innevate grazie agli impianti di innevamento programmato di cui tutta la ski area è dotata.

In estate se siete alla ricerca della tranquillità potete rilassarvi nella quiete del Parco Nazionale dello Stelvio e del Parco dell’Adamello, disturbati solo dall'allegro scorrere di un ruscello oppure dal fischio di una marmotta. Se invece preferite una vacanza attiva, potrete sbizzarrirvi tra tante proposte: dal trekking alla MTB, dal golf al nordic walking, dal rafting alla pesca, dal tennis all'arrampicata sportiva. Sfruttando gli impianti di risalita per portarvi in quota ed effettuare splendide escursioni.

ESPLORA L'EUFF
Guarda il video