Per poter funzionare correttamente il sito utilizza i cookies, anche di terze parti.
Hai la possibilità di scegliere se approvare o non approvare l'utilizzo di questi strumenti.
Non cliccando sul tasto 'Approvo', purtroppo alcune funzioni non saranno disponibili (Widget Facebook, e social sharing, Google Maps, etc.)

Bicicletta

Adiacente alla struttura è stata inaugurata una bellissima e attrezzata pista ciclabile accessibile a tutti. La pista ciclabile dell’Alta Valcamonica è stata inaugurata il 20 luglio 2012 e collega Ponte di Legno a Vezza d’Oglio. Lunga 18 km, la ciclabile segue il corso del fiume Oglio costeggiando prati verdi, boschi e piccoli centri abitati tipici della montagna.
La ciclabile della Valcamonica ha un dislivello di soli 270 metri, il che la rende accessibile a tutti, in particolare alle famiglie con bambini che decidono di provare una piacevole gita in bicicletta all’aria aperta durante una bella giornata di sole.

Consulta il sito AdamelloSki per informazioni sulle piste ciclabili




Direttamente vicino alla struttura possibilità di noleggio biciclette e mountain bike

Consulta il sito per informazioni




….E per i più esperti… Mountain Bike
Adamello Bike Arena ovvero 500 Km di mountain bike a cavallo fra Alta Valle Camonica e Alta Valle di Sole, abbracciati dal Parco Nazionale dello Stelvio, dal Parco Naturale Adamello Brenta e dal Parco Regionale dell’Adamello. Un intreccio di sentieri, strade forestali, mulattiere della Guerra Bianca inanellati in 18 percorsi di diversa difficoltà dai 700 ai 2.600 m di quota attraverso boschi, alpeggi e fantastici paesaggi di alta montagna. A guidare i biker nella scelta dell’ itinerario più appropriato c’è una mappa con la descrizione, il chilometraggio, il dislivello e il colore indicativo della difficoltà del percorso. Tutti i percorsi sono segnalati con frecce direzionali e mappati con traccia GPS.


Consulta il sito AdamellSki per informazioni




Altri itinerari Mountaibike della Vallecamonica
Potrete trovare indicazioni su altri itinerari cliccando sul sito Mtbvalcamonica

ESPLORA L'EUFF
Guarda il video